Commenti rilasciati da thecoach
Iscritto dal 02-07-2015
Gioco Preferitoturrican
Commenti 3
Voti 2
Ghosts'n Goblins Arcade
09-07-2015 ore 20:54
Una piccola aggiunta, ora che l'ho giocato fino in fondo, è stato corretto quel fastidioso "problema" del salto in avanti... se si rimaneva attaccati ad una tomba, o un ostacolo qualsiasi, si saltava sul posto senza superare l'ostacolo...
Denaris
06-07-2015 ore 19:31
Mmm, Katakis uscì prima, e venne ritirato per la somiglianza con R-Type... Denaris fu la riproposta (e il titolo è una simpatica frecciatina alla Sega) dello stesso gioco. Bellissimo, e come lui, The Enforcer eleva il gioco all'ennesima potenza!
Ghosts'n Goblins Arcade
02-07-2015 ore 19:03
Finalmente, 30 anni, ma ne è valsa la pena... forse è chiedere troppo, ma ora Black Tiger e Strider meriterebbero una conversione di questo livello. Parlando di GNG, i livelli ci sono tutti, le musiche sono dei felici remix di quelle originali, il multiload è poca cosa per quello che abbiamo tra le mani, peccato per la frammentazione dei livelli, ma fa niente.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su