Commenti rilasciati da rockin
Iscritto dal 05-06-2014
Gioco Preferitorags to riches
Commenti 2
Voti 2
Rags to Riches
05-06-2014 ore 10:39
Concordo con Oiavid: fra il barbiere e la pensione mancava (manca) una palestra dove poter mettersi in forma e distanziare non tanto il poliziotto o il ladro bensì il cattivissimo agente del fisco... Difficile prendere la metro per scalare la società (forse qualcuno ha già conosciuto questo gioco con il nome "escalation"), vuoi mettere bighellonare ad est. Splendido, l'ho votato come gioco preferito sul format di iscrizione...
On Court Tennis
05-06-2014 ore 10:29
Che dire....GRAZIE INFINITE a questo sito che mi riporta indietro di colpo a quei pomeriggi quando, con la merenda a fianco, accendevo il glorioso c=64 ripromettendomi di farlo secco in 3 set! Qualche volta ce l'ho fatta.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su