Commenti rilasciati da amadeus
Iscritto dal 11-05-2013
Gioco PreferitoBubble bobble
Commenti 1
Voti 1
Last Ninja, The
10-05-2013 ore 20:21
Negli anni 80, all'epoca che frequentavo la scuola ebbi molti amici che avevano acquistato the last ninja e il giorno dopo l'avevano rivenduto o ridato al negozio per acquistare uno stupendo Bubble bobble o Rainbow Island, io ero uno di quelli, acquistai il 2 con relative stella di gomma(l'unica cosa carina) istruzioni di pessima fattura e cassetta(da buttare) per caricare questo noiosissimo gioco. Non solo il caricamento era lungo, ma la giocabilità era pessima, molto meglio su Nes, per lo meno aveva 2 tasti gioco, uno per pugni, l'altro per calci, sarebbero stati meglio 3 in quanto saltare è solo su rincorsa, ma sul 64 1 tasto per tutto era ostico giocarci, lasciar premuto in joystick, e muovere la manopola venivano certi crampi alle dita, consigliato solo ai fan sfegatati e meglio ancora su Nes
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su