Commenti rilasciati da tostilio
Iscritto dal 01-07-2010
Gioco Preferitousagj yojimbo
Commenti 1
Voti 1
Ghostbusters
02-07-2010 ore 05:17
E' una vera ciofeca... con tanto di scuse a tutti coloro che lo adorano. Si riesce a finirlo in un baleno, con l'automobile che costa meno senza attrezzature particolari e con poche trappole (forse anche solo una, però se ne prendi tre è meglio). Volete sapere come?!?!?! Semplicissimo: si prende la macchina che costa meno e tre trappole. Ti muovi solo quando effettivamente lampeggia un palazzo, a quel punto fai la strada più breve e raggiungi il ghost in un battibaleno. Fai in questo modo con i primi fantasmini finché non superi il budget iniziale anche di pochi soldi... insomma finché non vai in attivo. Devi solo stare attento a non sbagliare con i primi fantasmi. A quel punto ti fermi e non ti muovi più, anche se lampeggiano tanti palazzi ti fermi non ti muovi... lasci che il PK energy supera i 10000... ma a quel punto sei in attivo e ti assicuro che il Marshmallow non apparirà mai... gioco finito! Vai direttamente alla schermata con il marshmallowne grosso che saltella a destra e a manca... gli passi sotto le gambi con 2 omini e termini. Gioco Finito, si riprende con il budget precedente. BAH!
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su