Commenti rilasciati da Rockstar
Iscritto dal 30-06-2010
Gioco PreferitoRockstar ate my hamster
Commenti 4
Voti 22
Dragon's Lair
02-07-2010 ore 01:14
Dopo aver visto la versione su laser disc in sala giochi, attesi con impazienza questa conversione per C64. Grande soddisfazione all'uscita, immensa delusione nel provarlo. Escludendo l'innata lentezza del caricamento su datassette, i difetti peggiori sono i limiti grafici ed una frustrante giocabilità. Lo abbandonai praticamente dopo pochissime partite.
Commando
01-07-2010 ore 02:42
Commando per me è un capolavoro sontuoso!!! Non sono appassionato degli sparatutto, ma quando mi sono trovato davanti a questo gioco sono rimasto ipnotizzato... E che colonna sonora formidabile! Ancora oggi sui siti tipo Youtube è possibile trovare delle versioni modernizzate o remixate della musica di Commando. Assolutamente imperdibile!
Pitstop II
30-06-2010 ore 07:39
Credevo che Pole Position fosse il massimo delle simulazioni di Formula1....Poi uscì Pitstop e fu la rivoluzione del genere!!! L'usura delle gomme, il consumo del carburante, la possibilità di fare tappa ai box in gara: bellissimo!!! Fu il primo videogame che acquistai assieme al C=64 e mi divertì per parecchio tempo, anche grazie alla possibilità di fare campionati e di correre contro l'avversario umano in split-screen. Iniziai a dimenticarlo solo quando uscì la Formula 1 per la prima Playstation. Gran bel ricordo!
Rockstar Ate my Hamster, A
30-06-2010 ore 06:33
Fantastico questo gioco manageriale! Bisogna creare una rockstar o una band e lanciarla nello showbiz, attraverso concerti, pubblicità, dischi, tendendo conto del budget a disposizione e degli eventuali capricci degli artisti. Obiettivo è quello di aggiudicarsi le vette delle classifiche: impresa difficilissima! Prima di lanciare le tue "creature" nel mondo dello spettacolo è necessario farle esercitare, ma non troppo, dato che ogni giornata di apprendistato ha un costo, ma nessun ricavo. Successivamente, via con i live, partendo dal piccolo club fino ad arrivare a riempire gli stadi, badando anche alla politica dei prezzi dei biglietti. Se il ticket costa troppo pochi lo acquisteranno! Dopo un periodo di gavetta si passa alla registrazione del disco 33 giri; successivamente si lanciano i 45 giri, magari accompagnati dai video più o meno economici. Se i 45 funzionano meglio dare in fretta alle stampe il LP e tenere d'occhio le classifiche, impegnando i propri artisti ancora in concerti. Non dimentichiamo di fare un regalino ogni tanto, occhio alla pirateria e non esageriamo con la pubblicità che a volte può diventare molto controproducente. Insomma, un videogame veramente ben curato, nonostante la grafica minimalista che gode di una certa longevità tra gli appassionati del genere.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su