Commenti rilasciati da HOPPY
Iscritto dal 08-04-2010
Gioco PreferitoCREATURES 1 -2
Commenti 2
Voti 3
Creatures
20-05-2013 ore 09:26
Io a quei tempi seguii tutta la fase di Lavorazione "the making of" dei programmatori, sulla rivista ZZap. Già ne rimasi ipnotizzato solo a vedere le preview e le informazioni in anteprima, di quello che sarebbe diventato uno dei giochi piu originali, ben fatti e divertenti in assoluto! La grafica stupefacente, la giocabilità e tutto il contesto del gioco lasciano pochi dubbi. Prendere il Joystick e andare a salvare tutti gli amici di Cliff !! I quadri delle torture poi erano geniali. Un po ardui, ma questo faceva parte della sua appetibilità. Non deve mai mancare sulla SD !! Da giocare sulla macchina reale! Mitico!
C64anabalt
18-03-2013 ore 04:18
E' un gioco straordinario. Ne sono rimasto colpito ed affascinato. Ho scaricato entrambe le versioni (preferisco quella di Mr.SID cmq) e le ho aggiunti negli emulatori sparsi sui i PC e Mac, oltre ovviamente, sulla SD2iec del C64 vero! E' semplicemente geniale e, visto l'era videoludica arrivata a diventare piuttosto satura perchè non ho visto ultimamente uscire niente di particolarmente innovativo, questo gioco è alquanto originale nella sua semplicità. Ci gioco godendomelo solo quando ho abbastanza tempo, perchè quando ti ci metti, poi non ti lascia facilmente. Alla faccia dei giochi 3D-4D, 1a e 2a persona, simulazione di guerra o startegia, questo E' IL GIOCO che t'acchiappa! E si gioca sul C64, del 1982 !
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su