Commenti rilasciati da Starflex
Iscritto dal 28-04-2009
Gioco PreferitoCreatures
Commenti 4
Voti 3
Last Ninja 3
29-04-2009 ore 14:09
Gli APex mi son tornati in mente per le scritte un po' fumettose dell'intro, forse...mi ricordano quelle di Creatures...ma forse sto facendo un macello!! :) Ah, Armalyte..mamma mia, che altro gioco... :) Tostissimo, ma da giocare in due era il massimo!! :) Comunque, ragazzi....System3 e Thalamus ci avevano abituato bene :)
Guerrilla War
28-04-2009 ore 14:11
Probabilmente, la Fiat Duna dei videogiochi sul C64... Zzap! gli affibbiò qualcosa come 34%..il che è tutto dire.. Tra le altre cose, difficilissimo..ma non ci persi molto tempo...
Flimbo's Quest
28-04-2009 ore 13:19
Poche parole. Probabilmente il gioco a cui ho giocato di più...e chi si lamenta della difficoltà.. io ricordo la difficoltà paurosa di Hawkeye!! :)) Splendido.
Last Ninja 3
28-04-2009 ore 12:47
Urka, difficilissimo...veramente tosto... Il mio preferito è e rimarrà il secondo, ma il terzo tecnicamente era forse il miglior gioco mai apparso per il C64. Riguardando la presentazione, complice un po' di ruggine nella mia testa, mi sorge una domanda: ma ci misero lo zampino quelli della Apex Computer (Creatures 1 e 2)? Perché qualcosina, non so perché, ma dopo anni mi ricorda loro....magari sto dicendo una fesseria...
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su