Commenti rilasciati da odircopo
Iscritto dal 08-03-2009
Gioco Preferitodraconus
Commenti 3
Voti 4
Satyrigame
08-03-2009 ore 14:31
Lo acquistai, se non erro nel lontano 1988, nel formato floppy. Ero piccolo, non mi curavo di politica e non afferrai le caricature di Scalfari (Nel gioco ribattezzato Eugenio Scoop) e di tutti gli uomini politici dell'epoca (Craxi, Andreotti, Pannella, Goria, Spadolini, ecc). Come gioco in sè nulla di che, sparatutto con i nemici immobili e sempre nei medesimi posti, però come piccolo manifesto di un'epoca, beh, direi molto simpatico...
Cisco Heat
08-03-2009 ore 13:43
Terrificante. Gioco senza capo nè coda, con una musichetta da trip allucinogeno. Non c'è la possibilità di restare primi per più di tre secondi...bleh!
Robocop 2
08-03-2009 ore 06:54
Uno dei giochi più brutti graficamente e ingiocabili credo non solo del c.64, ma di tutte le piattaforme esistite ed esistenti.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su