Commenti rilasciati da mikefive
Iscritto dal 21-02-2009
Gioco PreferitoRevs
Commenti 1
Voti 2
Revs
22-02-2009 ore 16:31
Per me e' il miglior gioco di corse di sempre: ci ho giocato per anni, con le paddle (ve le ricordate? mio padre le aveva comprate per giocare ad Arkanoid) e io me ne ero appropriato, modificandole attacandoci un pedale da macchina da cucire per acceleratore e un altro pedale fatto con i Lego :-D per freno: che spasso. Immancabile era il peso sopra la sbarra spaziatrice per tenerla premuta: in questo modo avevi piu' gradi di sterzatura e cosi' ci si poteva permettere freni a mano e controsterzi. Lo giudico ancora oggi la migliore simulazione di guida, bhe a parte LFS :-D
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su