Commenti rilasciati da metalredstar
Iscritto dal 31-12-2008
Gioco PreferitoThe Sentinel
Commenti 4
Voti 3
Mikie
18-07-2010 ore 17:09
in effetti questa è la conversione della versione americana, ossia Mikie High School Graffitti nella quale, appunto, le capocciate sono sostituite dagli urli. Come giustamente ricordato questi non hanno effetto ma SOLO sul professore, mentre sono efficaci con bidelli e cuochi. Il problema è che in Italia la versione che si trovava nei bar era la "normale" Mikie, e visto che QUESTA conversione si chiama "solo" Mikie (senza contare che all'epoca chi cavolo era a conoscenza di due versioni del gioco??) non vi dico la frustrazione e confusione provata a giocare a questa versione di uno dei miei coin op preferiti... Vabbé... col senno di poi...
Human Race, The
18-07-2010 ore 16:39
ma qualcuno è VERAMENTE riuscito a superare anche solo il primo livello??? sto' gioco sembrava interessante ma secondo me era di una difficoltà pazzesca!
Donkey Kong
18-07-2010 ore 16:04
secondo me il vero difetto di questo gioco era che rispetto all'arcade fosse un poco più lento, cosa che comunque a mio avviso non ne inficiava affatto la giocabilità... a parte le schermate di intermezzo mi sembra una conversione ottima!
Android 2
18-07-2010 ore 15:59
il gioco in se era una mezza fetecchia... conversione quasi diretta da spectrum, però la musica dei titoli, unica vera ggiunta di rilievo, mi esaltava tantitssimo... forse l'unico aspetto che mi spingeva a giocarlo!
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su