Commenti rilasciati da gabbomu
Iscritto dal 19-06-2008
Gioco PreferitoEmlyn Hughes International Soccer
Commenti 2
Voti 1
Emlyn Hughes International Soccer
19-06-2008 ore 07:35
Ah dimenticavo...una chicca per tutti voi! Nel menu per il cambio delle divise, a volte succedeva un episodio divertente...cambiando i colori, capitava che a causa di un bug il rettangolino restava diviso a metà fra due colori. A quel punto andavo di corsa a fare una partita nella speranza che uscisse una bella maglia a strisce per l'inter o il milan, ma purtroppo era soltanto una pia illusione...^^
Emlyn Hughes International Soccer
19-06-2008 ore 07:32
A distanza di anni ancora non mi capacito di come qualcuno sia riuscito a realizzare un gioco di calcio del genere per il C64...mancava soltanto il Replay, poi si poteva fare tutto! MI ricordo quando mio fratello per sbaglio fece FORMAT DISK e lo cancellò sul floppy...non ci parlammo per mesi...poi fortunatamente, Iddio un giorno mi aiutò. Dei vicini di casa comprarono un C64 e chiesero a me come montarlo. Con grande stupore vidi che queste persone, fra i vari giochi, avevano il mitico EHIS...e io, scaltro come una faina, feci credere che il gioco non funzionasse e che "dovevo portarmelo a casa per AGGIUSTARLO"...beh è ovvio che ai miei vicini fu restituito un floppy diverso con l'etichetta di EHIS...hehe!Che furfante... Cmq sfido chiunque a segnare come facevo io, di testa su calcio d'angolo oppure addirittura con COLPO DI TACCO!!!
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su