Commenti rilasciati da saver71
Iscritto dal 23-03-2008
Gioco PreferitoPasqualino il muratore
Commenti 3
Voti 31
Bubble Bobble
20-10-2009 ore 13:22
Non si può non rimanere affascinati, piacevolmente sorpresi e soprattutto estremamente divertiti da questo assoluto capolavoro. Ha praticamente tutto ciò che serve: grafica superba e coloratissima, sonoro ben fatto, ottima giocabilità, 100 livelli la cui difficoltà è progressiva e molto ben dosata. Direi che Bubble Bobble è stato uno dei pochi game che non ti facevano sentire la differenza con il coin-op, difficile pensare che un gioiello simile potesse essere contenuto in soli 64K ram di memoria! In ultimo, è stato uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire, grazie al prezioso aiuto di un ex fanatico di Bubble Bobble che viveva le proprie giornate con una sola idea in testa: finire il gioco.
Henry's House
19-10-2009 ore 12:01
Adoro i games in cui bisogna prendere oggetti, chiavi ed evitare ostacoli, per cui non posso non includere tra i miei preferiti questo carinissimo platform. Grafica gradevole, sonoro essenziale e atmosfera al punto giusto. Davvero un bel lavoro da parte di Chris Murray.
Traffic
17-10-2009 ore 13:03
Nella sua semplicità riesce ad essere sia accattivante che divertente. Tralasciando la grafica, che comunque non è male, ha il merito di mettere a dura prova la capacità intuitiva ed i riflessi del giocatore. Simpatica la voce digitalizzata che si sente ad ogni fine livello, anche se non ho mai capito cosa dica. Comunque è un gioco che non vi fa annoiare, anzi, provate a superare i primi livelli e vi accorgerete quanto possa diventare coinvolgente ma allo stesso tempo maledettamente difficile...
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su