Commenti rilasciati da jamiro
Iscritto dal 29-01-2008
Gioco Preferitocitadel
Commenti 4
Voti 4
Detective Game, The
10-02-2008 ore 14:29
si e' vero...aveva un atmosfera incalzante,le urla,la ricerca del cadavere di turno,le battute dei personaggi(il bismuto),una cosa che mi infastidiva molto era la gestione degli oggetti,a volte nn ricordavo dove gli avevo presi e mi ritrovavo sempre con l'inventario pieno e impossibilitatoa proseguire...forse per questo non avevo continuato...
Batman
10-02-2008 ore 14:10
bellissimo tie-in,ricordo che avevo passato una settimana,con il videoregistratore,per disegnare le mappe dei livelli platform,ricordo la bellissima copertina di zapp,ricordo un estate di molti anni fa'........
R-Type
28-01-2008 ore 17:13
secondo me il miglior shoo'em-up. L'unica cosa che non mi piacue fu la confezione,con un foglietto bianco con le istruzioni di caricamento e una cassetta nera,niente altro.
Citadel
28-01-2008 ore 17:01
Favoloso,uno dei miei preferiti;peccato che se ne sia parlato poco perche' a mio avviso rappresenta un equilibrio perfetto tra quello che e' il movimento e la quiete,un puzzle e uno shoot;non so' perche' pero mi ricorda boulderdash sotto questo aspetto. mitico.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su