Commenti rilasciati da carlobar
Iscritto dal 10-12-2007
Gioco Preferitoimpossible mission
Commenti 1
Voti 1
Impossible Mission
10-12-2007 ore 09:58
Spettacolare... Una varietà di gioco incredibile. Ogni stanza era diversa dalle altre, ogni partita con le stanze disposte in modo diverso, i pezzi da cercare nascosti nei mobili, i robot schizzati, quelli idioti e ripetitivi, quelli che si girano e partono se ti vedono... i monitor per addormentare i robot, il globo nero che ti inseguiva tipo film "il prigioniero", i puzzle che sembravano tutti uguali da girare e incastrare, il computer centrale, la voce dello scienziato pazzo, i mobili bellissimi (amavo i juke-box).... e tante altre cose, da perderci le giornate intere! L'audio bellissimo, dal rumore dell'ascensore, al rumore dei robot, i passi felpati, le scariche elettriche dei robot, l'urlo della caduta... capolavoro. Ma il tocco più bello la capriola, da saltare con un piede quasi nella fossa per superare il buco più lungo. Indimenticabile.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su