| Home Page - Ready64 (Commodore 64) · Regolamento |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore (Connettiti | Registrati) | Rispedisci Email di convalida |
Ready64 - Forum -> Commodore 64 -> Programmazione, Grafica e Musica
|
![]() ![]() ![]() |
| DustBin |
Inviato il: Feb 8 2012, 19:55
|
|
Collaboratore ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 96 Utente Nr.: 168 Città: Ferrara Gioco: WizBall Iscritto il: 16-July 04 |
Dedicata a noi che siamo commodoriani fino al midollo :lol: e sempre lo saremo.
The wrong funky Ho trovato incredibilmente qualche ora di tempo tra ieri e oggi, e ho rispolverato un pò di sano filter sweep :doh: -------------------- Stefano Palmonari a.k.a. DustBin
|
| iAN CooG |
Inviato il: Feb 8 2012, 20:32
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.773 Utente Nr.: 93 Città: Ghiffa (Verbania) Gioco: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon Iscritto il: 4-February 04 |
ancora sto soundcloud... sid/prg grazie =)
-------------------- -=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org - |
| DustBin |
Inviato il: Feb 8 2012, 21:19
|
|
Collaboratore ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 96 Utente Nr.: 168 Città: Ferrara Gioco: WizBall Iscritto il: 16-July 04 |
AHahahAHaHAHahaHAHhAHAahah L000000000L, appena riesco a bypassare un paio di £%&"£%£/&"£/&"(/"($/")/!/&£ bug di Sid Duzz IT :lol: :lol: :doh:
Messaggio modificato da DustBin il Feb 8 2012, 21:19 -------------------- Stefano Palmonari a.k.a. DustBin
|
| MarC=ello |
Inviato il: Feb 8 2012, 22:10
|
|
Utente ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 334 Utente Nr.: 63 Città: Non specificato Gioco: CBM BASIC 2.0 Iscritto il: 30-August 03 |
Molto bella, mi ha emozionato. Riflette proprio lo stato d'animo che ho in questo momento. Molto belli i bassi e gli effetti di eco. Melodia raffinata.
-------------------- -=MarC=ellO=-
|
| DustBin |
Inviato il: Feb 8 2012, 23:51
|
|
Grazie MarC=ello ;) Ho studiato dai migliori :lol: (Rob Hubbard e Jeroen Tel, idoli fino alla fine dei miei giorni)
-------------------- Stefano Palmonari a.k.a. DustBin
|
| DustBin |
Inviato il: Feb 9 2012, 12:38
|
|
Ian, inviati il prg che il sid ;)
Comunque mi auguro esca prima o poi SDI 2.0 final. Incappo spesso in un bug bastardissimo nell'editor che falsa la lunghezza delle sequenze (ad esempio nella finestra compare lungo $1f come vorrei, ma in realtà è $23/$24, mandando tutto fuori sincronia) -------------------- Stefano Palmonari a.k.a. DustBin
|
| Raffox |
Inviato il: Feb 9 2012, 15:09
|
![]() Admin ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 531 Utente Nr.: 381 Città: Non specificato Gioco: Moonshadow (Idea) Iscritto il: 8-February 06 |
Bravo dustbin! Un'altra chicca da ascoltare e riascoltare!
A breve un rilascio su csdb con contorno pixelloso, come per il precedente sid. |
| MarC=ello |
Inviato il: Feb 12 2012, 21:08
|
||
|
Utente ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 334 Utente Nr.: 63 Città: Non specificato Gioco: CBM BASIC 2.0 Iscritto il: 30-August 03 |
Si sente alla grande :) Volevo aggiungere che la sto ascoltando molto spesso in questi giorni... considerami un tuo fan! :lol: ;) Ciao! -------------------- -=MarC=ellO=-
|
||
| Oge |
Inviato il: Feb 18 2012, 17:29
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 190 Utente Nr.: 1.687 Città: Non specificato Gioco: Shadow Of The Beast Iscritto il: 7-August 09 |
Sei un talento... Complimenti.
Saluti, Oge |
| Raffox |
Inviato il: Mar 10 2012, 10:49
|
![]() Admin ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 531 Utente Nr.: 381 Città: Non specificato Gioco: Moonshadow (Idea) Iscritto il: 8-February 06 |
Finalmente, dopo una gestazione un po' protatta nel tempo ma necessaria "per far le cose come si deve", ecco la release con il nuovo SID di dustbin.
Codice di Kaizen... e grafica del sottoscritto. Enjoy! (IMG:http://s9.postimage.org/ovnyv1z9n/106443.jpg) |
| Andy/AEG |
Inviato il: Mar 12 2012, 8:37
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 79 Utente Nr.: 1.493 Città: Firenze Gioco: Elite Iscritto il: 11-December 08 |
Bellissimo sid e simpatico demo, complimenti! A. |
| jacks |
Inviato il: Sep 30 2012, 9:00
|
|
Utente ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 444 Utente Nr.: 144 Città: Grosseto Gioco: Green beret Iscritto il: 16-May 04 |
bravissimo Dustbin, come non quotare il tuo primo messaggio!!!
-------------------- se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)
|
|
![]() ![]() ![]() |