Creator II
Screenshot: creator_2.gif Copertina: copertina_creator_2.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 06 dicembre 2004
Crediti: Pixel (Dump) Roberto (Scansioni)
Download: Scarica "Creator II"
Ultimo download: 21 06 2017 03:41:58 am
Totale Download: 486
Dimensione: 15Kb.
Scansioni: Scarica

 

Creator II per la realizzazione di avventure testuali. In realtà di tratta della traduzione - rigorosamente non ufficiale - del famoso tool di sviluppo "The Quill".

The Quill è un editor originariamente scritto da Graeme Yeandle nel 1983 per ZX Spectrum e successivamente 'tradotto' per C64.

Consente di scrivere Avventure Testuali anche a chi non ha esperienze di programmazione, creando avventure in linguaggio macchina che possono essere eseguite indipendentemente da The Quill.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
02
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su