Papersoft 1985 Numero 22
Screenshot: papersoft_2.png Copertina: copertina_papersoft_1985_22.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 06 settembre 2008
Crediti: Tullio (Scansioni), Roberto, Eregil e TSM (Data Entry)
Download: Scarica "Papersoft 1985 Numero 22"
Ultimo download: 05 06 2017 01:28:14 am
Totale Download: 142
Dimensione: 13Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 7 Giugno 1985

Sommario Vic 20

  • Semaforo
  • Insegne Luminose

Sommario C16

  • Fotoreporter
  • Scacchi

Sommario Commodore 64


Conan - Terza Parte (originale)
di Luca Severi (Luke Sever)

1985_20_conan

Eccoti la terza - ed ultima! - parte del fantastico gioco Adventure-like di Papersoft Commodore. Se sei uno dei pochi sfortunati che ancora non lo sanno, il tuo settimanale di software ha pubblicato sugli ultimi due numeri la prima e la seconda parte de! programma.

Nel caso tu non riesca a trovare in edicola Papersoft Commodore n. 20 e 21, spedisci il coupon di richiesta numeri arretrati. Se invece hai già digitato e salvato le prime due puntate di Conan, per prima cosa ti consigliamo di verificarle con Stop Bug, il programma che ti permette di disitare i listati senza errori.

Per fare ciò carica in memoria Stop Bug ed attivalo, dopodiché carica il file comprendente le prime due parti di Conan e verifica, battendo Return su ogni linea, che i checksum coimcidano con quelli che pubblichiamo.

Una volta eliminatigli errori, puoi iniziare a battere l'ultima parte del listato. Quando avrai finito, salva il tutto e poi... Run! Per le spiegazioni sul funzionamento di Conan ti rimandiamo all'articolo pubblicato sul numero 20. Buona avventura!

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
49
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su