Papersoft 1985 Numero 22
Screenshot: papersoft_2.png Copertina: copertina_papersoft_1985_22.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 06 settembre 2008
Crediti: Tullio (Scansioni), Roberto, Eregil e TSM (Data Entry)
Download: Scarica "Papersoft 1985 Numero 22"
Ultimo download: 05 06 2017 01:28:14 am
Totale Download: 142
Dimensione: 13Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 7 Giugno 1985

Sommario Vic 20

  • Semaforo
  • Insegne Luminose

Sommario C16

  • Fotoreporter
  • Scacchi

Sommario Commodore 64


Conan - Terza Parte (originale)
di Luca Severi (Luke Sever)

1985_20_conan

Eccoti la terza - ed ultima! - parte del fantastico gioco Adventure-like di Papersoft Commodore. Se sei uno dei pochi sfortunati che ancora non lo sanno, il tuo settimanale di software ha pubblicato sugli ultimi due numeri la prima e la seconda parte de! programma.

Nel caso tu non riesca a trovare in edicola Papersoft Commodore n. 20 e 21, spedisci il coupon di richiesta numeri arretrati. Se invece hai già digitato e salvato le prime due puntate di Conan, per prima cosa ti consigliamo di verificarle con Stop Bug, il programma che ti permette di disitare i listati senza errori.

Per fare ciò carica in memoria Stop Bug ed attivalo, dopodiché carica il file comprendente le prime due parti di Conan e verifica, battendo Return su ogni linea, che i checksum coimcidano con quelli che pubblichiamo.

Una volta eliminatigli errori, puoi iniziare a battere l'ultima parte del listato. Quando avrai finito, salva il tutto e poi... Run! Per le spiegazioni sul funzionamento di Conan ti rimandiamo all'articolo pubblicato sul numero 20. Buona avventura!

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
49
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su