Papersoft 1985 Numero 13
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1985_13.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 27 marzo 2010
Crediti: Roberto (Scansioni, Data entry)
Download: Scarica "Papersoft 1985 Numero 13"
Ultimo download: 05 06 2017 01:24:17 am
Totale Download: 143
Dimensione: 5Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 5 Aprile 1985

Sommario Apple

  • Catalogo libri
  • Didattica del sort

Sommario TI-99/4A

  • Il poeta
  • Codice morse

Sommario Sinclair Spectrum

  • Boxe
  • Cacciatore di uova

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Vicowboy

Minotauro (Jelly Maze)
di U. Stirling, Traduzione di S. Colombo

1985_13_minotauro

Vi trovate in uno strano labirinto e ben presto vi accorgete della presenza di un orribile mostro che, infuriato per l'intrusione, cerca di distruggervi. Scopo del gioco è sopravvivere il più a lungo possibile percorrendo quanta più strada potete nel labirinto. Per aiutarvi, sono disposti lungo il percorso degli oggetti magici che, oltre ad aumentare il vostro punteggio quando li raccogliete, hanno il potere di spaventare il mostro e farlo allontanare dalle vostre vicinanze per un pò. I comandi per il movimento sono:

W . . . . . alto
X . . . . . basso
A . . . . . sinistra
D . . . . . destra
Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
40
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su