Papersoft 1985 Numero 06
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1985_06.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 27 marzo 2010
Crediti: Roberto Nicoletti (Scansioni, Data entry)
Download: Scarica "Papersoft 1985 Numero 06"
Ultimo download: 24 03 2017 03:05:05 pm
Totale Download: 152
Dimensione: 6Kb.
Scansioni: Scarica

 

Pubblicato il 15 febbraio 1985

Sommario Apple

  • Labirinto tridimensionale
  • Calendario perpetuo

Sommario TI-99/4A

  • Tic Tac Toe
  • Attack!

Sommario Sinclair Spectrum

  • Capogiro
  • Grandi stampe

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Pulcino
  • Guitar

Caccia al Tesoro (Treasure Hunt)
di C. Overhulser, traduzione di F. Sarcina

1985_06_caccia_al_tesoro 

Scopo di questo gioco è recuperare un tesoro lasciato dai pirati su un'isola sperduta, evitando una serie di ostacoli. Il tesoro è composto da monete e lingotti d'oro e da un forziere pieno di gioielli. Gli ostacoli sono barili di rum, sabbie mobili e fantasmi di antichi pirati (che appaiono sotto forma di teschi); insomma, tutto ciò che può mettere in pericolo la vita di un cacciatore di tesori.
 
Quando, guidando il cacciatore col joystick n.2, sarete riusciti a raccogliere la maggior parte delle monete e dei lingotti d'oro (potete lasciare sul terreno una moneta e/o un lingotto), accederete a un nuovo schermo.
Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
33
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su