Papersoft 1985 Numero 06
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1985_06.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 27 marzo 2010
Crediti: Roberto Nicoletti (Scansioni, Data entry)
Download: Scarica "Papersoft 1985 Numero 06"
Ultimo download: 05 06 2017 01:20:09 am
Totale Download: 153
Dimensione: 6Kb.
Scansioni: Scarica

 

Pubblicato il 15 febbraio 1985

Sommario Apple

  • Labirinto tridimensionale
  • Calendario perpetuo

Sommario TI-99/4A

  • Tic Tac Toe
  • Attack!

Sommario Sinclair Spectrum

  • Capogiro
  • Grandi stampe

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Pulcino
  • Guitar

Caccia al Tesoro (Treasure Hunt)
di C. Overhulser, traduzione di F. Sarcina

1985_06_caccia_al_tesoro 

Scopo di questo gioco è recuperare un tesoro lasciato dai pirati su un'isola sperduta, evitando una serie di ostacoli. Il tesoro è composto da monete e lingotti d'oro e da un forziere pieno di gioielli. Gli ostacoli sono barili di rum, sabbie mobili e fantasmi di antichi pirati (che appaiono sotto forma di teschi); insomma, tutto ciò che può mettere in pericolo la vita di un cacciatore di tesori.
 
Quando, guidando il cacciatore col joystick n.2, sarete riusciti a raccogliere la maggior parte delle monete e dei lingotti d'oro (potete lasciare sul terreno una moneta e/o un lingotto), accederete a un nuovo schermo.
Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
33
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su