Papersoft 1985 Numero 05
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1985_05.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 27 marzo 2010
Crediti: Roberto Nicoletti (Scansioni, Data Entry)
Download: Scarica "Papersoft 1985 Numero 05"
Ultimo download: 24 03 2017 03:04:54 pm
Totale Download: 141
Dimensione: 9Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 5 Febbraio 1985

Sommario Apple

  • Maschera di edizione
  • L'impiccato

Sommario TI-99/4A

  • Dealine
  • Super-rally

Sommario Sinclair Spectrum

  • Generatore UDG
  • Capricci

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Il tassinaro
  • Tetracystal of veluria

Bunny Hop (Bunny Hop)
di A. Cybanski, Traduzione di F. Sarcina

Bunny Hop

Copernico, un coniglietto bianco, ha scoperto che nel cielo vi sono bellissimi campi di carote, ed ha deciso di approfittare della improbabile situazione per fare una scorpacciata dei suoi ortaggi preferiti. Il tuo compito è guidare Copernico attraverso il cielo verso il desiderato pasto.

Ovviamente il coniglietto non può volare, ma si sposta saltando da una nuvola all'altra, oppure utilizzando alcune piattaforme presenti in questo stranissimo orto celeste. Egli deve però fare attenzione a non cadere al suolo, perché la sua forza è limitata, e quindi può ritornare in cielo solo per 3 volte; dopo di che sarà trop pò stanco e il gioco finirà. Se invece Copernico riesce a mangiare tutte le carote, forze benigne ne rendono disponibili altre. Ogni tanto però nel campo si trovano carote "drogate", e se mangiate portano il nostro amico a saltare senza posa.

Alla fine di ogni schema si vedono i conigli terricoli fare festa per il loro eroe, saltando a più non posso. Lo stesso Copernico ogni 5 schemi diviene cos'i euforico da saltare ininterrottamente; inoltre ogni IO il nostro avrà una possibilità in più per risalire in cielo.

Se concludi uno schema entro i primi 60 secondi ha diritto a un bonus; allo scadere del minuto le nubi si spostano più velocemente, e dopo altri 30 secondi queste e le piattaforme fisse cominciano a scomparire.

Per far muovere Copernico usa il joystick (indifferente in porta 1 o 2) verso destra o sinistra, e per saltare premi il pulsante o dirigi il joystick verso l'alto.


Munchmaze (Munchmaze)
di G. Marsa, Traduzione di S. Colombo

Munchmaze

Ecco un gioco totalmente in linguaggio macchina per il vostro C64. Premendo i tasti I, J, K, ed M per spostare la pallina rispettivamente in alto, sinistra, destra ed in basso, dovete cercare di passare sopra al maggior numero di puntini possibilie prima di entrare in collisione con il carattere mosso dal computer entro il labirinto.

All'inizio del gioco verrà richiesto la velocità con la quale desiderate cimentarvi, dal valore 3 (consigliabile ai principianti) al valore 1 (prossimo alla velocità della luce...). Se doveste fermare il progromma, questo può essere riattivato con SYS 12311. Buon divertimento.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
32
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su