Papersoft 1984 Numero 23
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1984_23.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 06 settembre 2008
Crediti: Uzumaki.Naruto (Scansioni), Roberto (Data-Entry)
Download: Scarica "Papersoft 1984 Numero 23"
Ultimo download: 05 06 2017 01:14:12 am
Totale Download: 111
Dimensione: 7Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 30 Novembre 1984

Sommario Apple

  • Puzzle Esadecimale
  • Scariche Elettriche

Sommario TI-99/4A

  • Formula di Successo
  • Integravision

Sommario Sinclair Spectrum

  • Campi di Forza
  • Predatori Intergalattici

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Jackpot

Sno-Cat (Sno Cat)

1984_23_sno_cat

Lo Sno-Cat (gatto delle nevi) è un potentissimo mezzo cingolato dotato di motore turbocompresso. E' capace di correre sulla neve a oltre 150 chilometri orari ed ha una ripresa formidabile. Non è però facile guidarlo, poiché il cambio di marcia durante l'accelerazione avviene automaticamente; lo Sno-Cat parte in seconda, passa in terza dopo 10 secondi ed infine innesta la quarta dopo 50. Non accelera ulteriormente, ma non sarebbe necessario; come scoprirete, già in terza è difficile mantenere il controllo di questo mezzo micidiale!

Potete pilotarlo con il joystick n. 1 ma... attenti agli alberi! Premendo il pulsante azionate i suoi potentissimi freni, che sono in grado di ridurre istantaneamente la velocità fin quasi lo zero se vi trovate in situazioni pericolose. Non abusatene, però: mentre frenate, il misuratore della distanza percorsa si ferma, per cui voi non procedete più verso la meta, che è la cima della montagna. Il tempo, invece, continua a scorrere, ed il vostro punteggio finale sarà più basso.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
23
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su