Papersoft 1984 Numero 14
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1984_14.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 04 aprile 2010
Crediti: Roberto (Data Entry), Wizkid (Scansioni)
Download: Scarica "Papersoft 1984 Numero 14"
Ultimo download: 24 03 2017 03:02:08 pm
Totale Download: 210
Dimensione: 4Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 21 Settembre 1984

Sommario Apple

  • Quadrati
  • Stampa lo schermo

Sommario TI-99/4A

  • Grand Prix
  • Match-em

Sommario Sinclair Spectrum

  • Attacco alla terra
  • Baseball

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Demon Star
  • L'invasione dei Cyon

Demon Star (Demon Star)
di S. Mc Daniel trad. e adatt. di F. Sarcina 

1984_14_demon_star

Una nave spaziale si è perso nell'universo: miriadi di asteroidi cercano di neutralizzarla per sempre. Cercate di evitare questa brutta fine pilotando la vostra nave con i seguenti tasti: I = SU; - = GIU; 2=DESTRA; CTRL = S1NISTRA; la BARRA SPAZIATRICE spara.
Colpendo gli asteroidi guadagnate energia; colpendo gli UFO che appaiono ogni tanto (emettendo un suono particolare) oltre a guadagnare energia ottenete in premio del tempo che vi permette di continuare il gioco, Occhio agli impatti.


L'Invasione di Cyon (Revenge of Cyon)
di M. Reinman trad. adatt. di E. Comini

1984_14_invasione_dei_cyon

L'invasione dei Cyon è un gioco d'azione per il VIC 20 e /' C64 nel quale voi avete il compito di salvare la terra dalle mire imperialiste dei Cyon.
Utilizzando il joystick dovete intercettare le navi dei Cyon prima che atterrino. Con il joystick dovete muovere sullo schermo il piccolo mirino a forma di croce fin sopra la nave da abbattere e premere il pulsante di fuoco. Avete a disposizione solo 7 colpi per nave. Ogni volta che riuscite a distruggere una na-
ve, sul video appaiono il numero di colpi utilizzati ed i secondi impiegati, in principio le navi scendono una alla volta, ma dopo la sesta ì Cyon attoccano in massa mandando due navi alla volta. Se riuscite a superare l'undicesimo schermo la terra è salva, altrimenti, dopo che tre navi sono riuscite ad atterrare, la terra viene invasa.
I livelli di difficoltà sono 6, da semplice a impossibile.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
14
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Highlander
"Ocean croce e delizia dei sessantaquattristi.. Giustamente ricordata per non rari capolavori tratti da opere cinematografiche (da Platoon a Batman, a The Untouchables..), ma quando piazzava mine come questa erano dolori e i fondi elargiti, null’altro che una donazione. Si sarà capito che questo tie-in non è niente per cui ''perdere la testa''.. sfido qualsiasi fan della serie (della quale almeno il primo film rimane un cult movie) a preferire questo inverecondo ciofegòn saga del blocchettoso al sempre ottimo e ben più inquietante e suggestivo, Barbarian. Gameplay (ah.. ma c'è?) imbarazzante e sciatto, aspetto grafico confuso, sprite e fondali privi di una degna definizione, noia abissale. Conclude un audio da ‘Pong’, tanto valeva lasciare il tema dei titoli, realizzato dal sempre ottimo M.Galway. Fa specie che altre versioni a 8-bit come Spectrum e Amstrad siano comunque, più veloci.. insomma, dopolavoro o meglio, pennica ingiustificabile da parte un pool di programmatori altrove più efficaci."
- Scritto da riviero
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su