Papersoft 1984 Numero 08
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1984_08.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 04 aprile 2010
Crediti: Roberto (Data Entry), Eregil (Scansioni)
Download: Scarica "Papersoft 1984 Numero 08"
Ultimo download: 29 04 2017 01:19:30 pm
Totale Download: 300
Dimensione: 6Kb.
Scansioni: Scarica

 

Data di Pubblicazione: 3 Agosto 1984

Sommario Apple

  • Editor di schermo
  • Sommario TI-99/4A

Sommario TI-99/4A

  • Dedalo 3-D
  • Puzzle

Sommario Sinclair Spectrum

  • Difesa
  • Meteore
  • Carica DATA

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Nevets
  • Introduci la lettera

Nevets (Nevets)
di S. R. Mc Closkey trad. e adatt. di D. Sarli

1984_08_nevets

Questo gioco richiede sia strategia che un po' di destrezza L'unica arma di difesa è montata su una torretta che può essere alzata e abbassata usando il joystick. Inoltre, sempre con il joystick si può puntare a sinistra, destra e sparare.

Ci sono 40 livelli di gioco; per passare al livello successivo, occorre eliminare, entro 60 secondi, la quota di invasori visualizzata sulto
schermo.

Quando si realizza la quota richiesta si riceve un bonus pari al tempo rimasto moltiplicato per dieci. La partita termina quando tutte e quattro le capsule vengono perse.


Poker (Poker 256)
di A. J. Kwitowski trad. e adatt. di D. Paolillo

1984_08_poker

Il programma inizia con un originale introduzione, con musica e suoni, e scorrimento orizzontale del testo riassuntivo delle varie combinazioni e delle relative vincite.

Viene indicato il numero di ogni mano, e appaiono cinque (5) cane scelte a caso dal computer. Lo scopo è quello di formare la combinazione più alta, cambiando, alternando le carte (non si possono cambiare più di tre (3) carte per mano). Il computer quindi esaminata la giocata e annuncia l'eventuale vincita. Il totale delle vincite è visualizzata nella parte superiore dello schermo.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
08
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Highlander
"Ocean croce e delizia dei sessantaquattristi.. Giustamente ricordata per non rari capolavori tratti da opere cinematografiche (da Platoon a Batman, a The Untouchables..), ma quando piazzava mine come questa erano dolori e i fondi elargiti, null’altro che una donazione. Si sarà capito che questo tie-in non è niente per cui ''perdere la testa''.. sfido qualsiasi fan della serie (della quale almeno il primo film rimane un cult movie) a preferire questo inverecondo ciofegòn saga del blocchettoso al sempre ottimo e ben più inquietante e suggestivo, Barbarian. Gameplay (ah.. ma c'è?) imbarazzante e sciatto, aspetto grafico confuso, sprite e fondali privi di una degna definizione, noia abissale. Conclude un audio da ‘Pong’, tanto valeva lasciare il tema dei titoli, realizzato dal sempre ottimo M.Galway. Fa specie che altre versioni a 8-bit come Spectrum e Amstrad siano comunque, più veloci.. insomma, dopolavoro o meglio, pennica ingiustificabile da parte un pool di programmatori altrove più efficaci."
- Scritto da riviero
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su