Chat

La chat è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, e di tanto in tanto vengono fissati degli appuntamenti per consentire a quanti più appassionati possibile di trovarsi online nello stesso momento.

Per essere informati sull'attività della chat, è comunque possibile consultare il forum dove saltuariamente possono venire stabiliti altri giorni o orari, magari in occasione di ricorrenze speciali.
Si invita anche a consultare il regolamento del Forum, che per estensione viene applicato anche al canale irc.

Come Accedere alla Chat:

Browser Chat

Seguire questa procedura per chattare utilizzando il browser:

1) Cliccare: http://www.azzurra.org/chat/ready64
(N.B. Javascript deve essere attivo)
2) Inserire il Nickname
3) Cliccare su Connect

Chat con Client

(scelta consigliata) Per utilizzare la chat utilizzando un client (quali ad esempio KVIrc o mIRC), è necessario accedere al Network Azzurra ed entrare nel canale #ready64.

Impostazioni del Client

Server per utenti ADSL o 56k: irc.azzurra.org
fastweb: fastweb.azzurra.org le porte: 6667, 6668, 6669

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su