Chat

La chat è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, e di tanto in tanto vengono fissati degli appuntamenti per consentire a quanti più appassionati possibile di trovarsi online nello stesso momento.

Per essere informati sull'attività della chat, è comunque possibile consultare il forum dove saltuariamente possono venire stabiliti altri giorni o orari, magari in occasione di ricorrenze speciali.
Si invita anche a consultare il regolamento del Forum, che per estensione viene applicato anche al canale irc.

Come Accedere alla Chat:

Browser Chat

Seguire questa procedura per chattare utilizzando il browser:

1) Cliccare: http://www.azzurra.org/chat/ready64
(N.B. Javascript deve essere attivo)
2) Inserire il Nickname
3) Cliccare su Connect

Chat con Client

(scelta consigliata) Per utilizzare la chat utilizzando un client (quali ad esempio KVIrc o mIRC), è necessario accedere al Network Azzurra ed entrare nel canale #ready64.

Impostazioni del Client

Server per utenti ADSL o 56k: irc.azzurra.org
fastweb: fastweb.azzurra.org le porte: 6667, 6668, 6669

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su