Chat

La chat è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, e di tanto in tanto vengono fissati degli appuntamenti per consentire a quanti più appassionati possibile di trovarsi online nello stesso momento.

Per essere informati sull'attività della chat, è comunque possibile consultare il forum dove saltuariamente possono venire stabiliti altri giorni o orari, magari in occasione di ricorrenze speciali.
Si invita anche a consultare il regolamento del Forum, che per estensione viene applicato anche al canale irc.

Come Accedere alla Chat:

Browser Chat

Seguire questa procedura per chattare utilizzando il browser:

1) Cliccare: http://www.azzurra.org/chat/ready64
(N.B. Javascript deve essere attivo)
2) Inserire il Nickname
3) Cliccare su Connect

Chat con Client

(scelta consigliata) Per utilizzare la chat utilizzando un client (quali ad esempio KVIrc o mIRC), è necessario accedere al Network Azzurra ed entrare nel canale #ready64.

Impostazioni del Client

Server per utenti ADSL o 56k: irc.azzurra.org
fastweb: fastweb.azzurra.org le porte: 6667, 6668, 6669

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su